La Scuola

La School of Europe è una scuola indipendente fondata nel 1989 a Bari, nel quartiere di Poggiofranco.

Nell’arco dei 30 anni della sua storia, la scuola si è affermata come uno dei centri di eccellenza dell’insegnamento della lingua inglese sul territorio grazie alla selezione accurata di insegnanti madrelingua qualificati, alle classi piccole ed omogenee ed al costante aggiornamento della didattica.

In un ambiente al contempo professionale ed amichevole, gli studenti acquisiscono contenuti linguistici e culturali attraverso lezioni altamente partecipative basate sull’insegnamento degli skills formalizzati dal metodo Cambridge e sulla comunicazione interpersonale.

I programmi dei corsi sono basati su materiale up-to-date, sia tradizionale che audiovisivo ed interattivo.

L’alto livello della preparazione che la School of Europe offre è testimoniato dagli ottimi risultati nel conseguimento delle certificazioni Cambridge, TOEFL e IELTS, e dal successo personale dei nostri studenti che attualmente studiano in prestigiose università estere e lavorano presso società multinazionali.

La fiducia a noi accordata si rinnova ad un livello trans-generazionale: i corsi per bambini ed adolescenti sono frequentati da molti figli di ex-studenti della nostra scuola.

La School of Europe è un Cambridge Preparation Centre ed è possibile sostenere tutti gli esami per le certificazioni Cambridge Assessment e Young Learners presso la sua unica sede.